Filmografia

Filmografia di Peter Sämann


Lilly Schönauer: Un amore bio (FILM TV)


2012 – Romantico, Drammatico
Regia
0.0

Il piano di Sophie è molto semplice, sposare Martin e trasformare la sua fattoria in un'azienda agricola biologica. Peccato che per attuarlo le serva un prestito della banca e che la banca invii come ispettore Julian, un giovane che ai tempi del liceo era innamorato di Sophie.

Toni Costa: un commissario a Ibiza - Il delitto è servito (FILM TV)


2012 – Poliziesco
Regia
1.2 1.2

Toni Costa è un commissario di polizia di Ibiza che, in seguito all'omicidio di un vice chef di un famoso ristorante locale, si trova costretto a rimandare le sue vacanze con la figlia per indagare sul caso. Durante le indagini però Costa e la sua collega trovano subito un potenziale colpevole il quale ha un movente ed è senza alibi. Quando i due intuiscono che il vero obbiettivo dell'assassino è Josè Arrabal, il proprietario del ristorante, la faccenda si complica perché l'uomo ha diversi nemici.

La clinica tra i monti: un'emergenza per il dott. Daniel (FILM TV)


2011 – Romantico
Regia
1.0 1.0

Frederik è partito per il campo estivo e Miriam progetta di trascorrere un po' di tempo insieme al suo compagno Daniel il quale però è ancora una volta impegnatissimo nel suo lavoro di medico. Il dottore infatti dovrà vedersela con un paziente con gravi disturbi al fegato e con un giovane musicista che rischia di perdere una mano.

Omicidi nell'alta società - Memorie segrete (FILM TV)


2011 – Commedia, Poliziesco
Regia
0.0

Winter si reca a Tubiga per incontrare il suo vecchio professore Silberberg, e per scrivere le sue memorie. Giunto sul posto, però, trova l'uomo ucciso. Nonostante l'ostilità della gente del luogo, Winter cerca di scoprire il colpevole dell'omicidio.

Omicidi nell'alta società - La carta del destino (FILM TV)


2011 – Commedia, Poliziesco
Regia
0.0

Quando la figlia Alexandra riceve un nuovo incarico a Berlino, Wendelin Winter, psicologo forense, lascia il suo impiego a Monaco per starle vicino; l'uomo accetta il lavoro come consulente del politico Gerhard Becker, su proposta dell'amico Walter Konigstein. Un giorno Tanya, assistente di Konigstein ed ex collaboratrice di Becker, muore a seguito di un misterioso incidente stradale: Winter, a quel punto, inizierà ad indagare per conto proprio, portando alla luce una complicata trama di scandali, segreti e intrecci di potere.