Filmografia

Filmografia di Peter Navy Tuiasosopo


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Samoan Guard) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2013 – Recitazione (Charles 'Chucky Bang' Kang) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2012 – 2016 – Recitazione (Steve) – 4 episodi
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Black-ish


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Tuiasosopo)
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Mob City


2013 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2013 – Recitazione (Big Oso) – 1 episodio
0.0

La storia è ambientata negli anni '50 e getta uno sguardo panoramico alla Los Angeles delle grandi stelle hollywoodiane, dando importanza ai valori della famiglia, al suo impeccabile servizio di polizia, pubblicizzando il progresso e gli sterminati agrumeti, insomma un'immagine di perfezione che pubblicizza il volto dell'american dream. In realtà dietro questa patina dorata si nasconde ben altro, un mondo di corruzione politica, influenti giganti della carta stampata, gangster da copertina, ragazze squillo e il fiorente mercato della droga. In questo scenario si aggirano due uomini, il più famoso gangster della città, Mickey Cohen, e il capo del ...