Filmografia

Filmografia di Peter Musevski


Zoran, il mio nipote scemo


2013 – Commedia
Recitazione (Notaio)
3.8 3.8

Il quarantenne Paolo vive in un piccolo paesino e trascorre le sue giornate da Gustino, gestore dell'osteria del paese. Paolo lavora come cuoco in un asilo nido e si ostina in un infantile stalking ai danni dell'ex moglie. Un giorno, a interrompere questa routine, ci pensa il nipote Zoran, uno strano quindicenne nato e cresciuto in mezzo ai monti assieme a un zia che Paolo non sapeva avere, il quale fa irruzione nella sua vita. Dopo la morte della zia, Paolo è l'unico parente che potrà prendersi cura del ragazzino.

Bread and Circuses


2011 – Commedia
Recitazione (Josip Novak)
0.0

La famiglia Novak, della cittadine di Velenje, sta per partecipare a un quiz televisivo. La madre e la figlia sono eccitate dalla cosa, mentre il padre e il figlio maschio non sono entusiasti, anche perché il quiz avrà luogo durante il carnevale. Quando i quattro entrano nella sede dell'emittente televisiva e conoscono il conduttore del quiz, si rendono conto che le cose sono molto diverse da come appaiono in televisione.

I am from Titov Veles


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

La storia di tre sorelle nella Macedonia di oggi. Afrodita, la più giovane, rifiuta di parlare da quando il padre è morto e la madre se n'è andata senza lasciare traccia. Sapho, la seconda, si prepara a una nuova esistenza, mentre Slavica, la maggiore, è tossicomane e lavora in una fabbrica.

Delo Osvobaja


2005 – Drammatico
Recitazione
0.0

L'integrazione della Slovenia nell'Unione europea sconvolge l'economia del paese e i cittadini ne subiscono le conseguenza. È il caso di Peter, meccanico, che si ritrova disoccupato. Padre di famiglia, deve risolvere i numerosi problemi dovuti alla situazione: la perdita di fiducia in se stesso, la degradazione della sua condizione sociale, l'impossibilità di mantenersi e l'emarginazione.

Sintonia


2005 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una coppia di quarantennii prosegue una relazione sentimentale tra alti e bassi incapace di vivere ancora sotto lo stesso tetto e. allo stesso tempo, di trovare la forza necessaria a separarsi.