Filmografia

Filmografia di Peter Murton


Furia cieca


1989 – Azione
Scenografia
2.9 2.9

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.

King Kong 2


1986 – Avventura, Fantastico
Scenografia
2.5 2.5

King Kong non è morto. A dieci anni di distanza, in un ospedale di Atlanta, in Georgia, una equipe di medici guidata dal chirurgo Amy Franklin, sta per trapiantargli un enorme cuore di plastica. L'operazione era rimasta in sospeso per la mancanza del sangue adatto alla trasfusione, fornito ora da un identico animale, ma di sesso femminile, trovato nel Borneo da Hank Mitchell, cacciatore e avventuriero. Portato a termine con successo l'intervento, i due bestioni vengono separati, ma la mossa si rivela sbagliata e innesca una serie di drammatiche reazioni.

Spie come noi


1985 – Commedia
Scenografia
3.2 3.2

Due agenti, Austin ed Emmett, si sottopongono ad un test per essere ammessi nei servizi segreti ma vengono bocciati perché ritenuti inaffidabili. Ciò nonostante, per mancanza di alternative, vengono inviati in Afghanistan per una missione suicida.

Sheena, regina della giungla


1984 – Azione, Avventura, Fantastico
Scenografia
2.9 2.9

Nel cuore della giungla africana, ai piedi del monte Gudi Hara nel villaggio di Zukuru, vive la pacifica tribù degli Zambuli; il loro capo è Sheena, una misteriosa ragazza bianca che ha il potere di farsi capire dagli animali. Si scatena una furiosa lotta tribale per la conquista del trono, e anche i pacifici Zambuli devono prendere le armi per salvare Sheena...

Superman III


1983 – Azione, Commedia, Fantastico
Scenografia
2.4 2.4

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...