Filmografia

Filmografia di Peter Lefcourt


Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

The Deal: Sexy Backstage


2008 – Commedia
Soggetto (Romanzo)
2.0 2.0

Charlie è un consumato produttore di Hollywood, ormai disilluso sulla carriera e sulla vita. Solo quando suo nipote, sceneggiatore idealista, gli propone uno strampalato progetto, Charlie ritrova gli stimoli necessari per continuare a lottare. Per tenere i costi sotto controllo, sul set viene invitata la tostissima produttrice esecutiva Diedre. Tutto va per il meglio, finchè la star non viene rapita.

Due South - Due poliziotti a Chicago


1994 – Commedia, Ragazzi, Drammatico, Avventura
? – Sceneggiatura
3.0 3.0

Le indagini di due poliziotti, uno canadese ed uno americano, che lavorano fianco a fianco per risolvere i casi assegnati loro dal Dipartimento di Polizia di Chicago.

New York New York


1981 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
? – Sceneggiatura 1984 – 1985 – Produzione (Produttore)
2.4 2.4

La serie racconta le avventure di due detective della polizia di New York, la bionda Christine Cagney, single e devota alla carriera e la bruna Mary Beth Lacey, che invece deve dividersi tra il lavoro di poliziotta e quello di moglie e mamma.

Mai dire sì


1982 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Avventura, Giallo
1983 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...