Filmografia

Filmografia di Peter Gunn


Hannah Montana - Il film


2009 – Commedia, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Signor Granger)
2.4 2.4

Hannah Montana è ormai una cantante di successo, ma la sua popolarità le impedisce di vivere una vita normale. Su consiglio di suo padre, la ragazza torna a Crowley Corners nel Tennessee per riflettere sul suo futuro e sulle sue priorità nella vita.

A Bunch of Amateurs


2008 – Azione, Commedia
Recitazione (Frank)
0.0

Jefferson Steel è un anziano eroe degli action movie che, spinto dal suo incompetente agente losangelino, spera di rivitalizzare la propia carriera recitando nei teatri inglesi. L'agente gli trova, infatti, la scrittura perfetta, il ruolo di Re Lear nel prestigioso Stratford-upon-Avon Theatre. Jefferson crede di aver ottenuto il ruolo che vale una carriera, ma quando arriva in Inghilterra scopre di non essere stato ingaggiato dalla Royal Shakespeare Company, ma da una compagnia amatoriale del sonnolento villaggio di Stratford St John, nel Suffolk.

La leggenda di un amore: Cinderella


1998 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Capitano Laurent)
4.0 4.0

Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

Blue Juice


1995 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Terry Colcott)
0.0

Un gruppo di surfisti di una piccola città della costa inglese si ritrova dopo tempo. Uno di loro sta per sposarsi e per ognuno dei ragazzi è tempo di capire cosa fare della propria vita.

Il commediante


1995 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nicky)
0.0

Deluso dal fiasco ottenuto al suo debutto a Las vegas, un comico prova a ritrovare verve e ispirazione tornando a Blackpool, città costiera in Inghilterra, dove il padre, anche lui attore brillante, aveva mosso i primi passi da professionista. Qui incontrerà molti pittoreschi personaggi e il più improbabile dei partner.