Filmografia

Filmografia di Peter Bryant


Crescere, che fatica!


1993 – Commedia
? – Montaggio
3.4 3.4

La storia ruota intorno a Cory Matthews e alle sue vicende quotidiane, l'addio all'infanzia, l'adolescenza, fino all'età adulta.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Poliziotto in uniforme) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Riverdale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Preside Waldo Weatherbee) – 6 episodi
2.6 2.6

Comic-series incentrata sulla serie a fumetti Archie: lo show presenterà un adattamento "sovversivo" sulla gang di Riverdale, ARchie, Betty, Veronica e Jughead, enfatizzando il surrealismo e il lato oscuro della città.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2011 – Recitazione (Carceriere) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Declan) – 2 episodi
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?