Filmografia

Filmografia di Peter Allan Fields


Xena principessa guerriera


1995 – Azione, Fantastico, Avventura
? – Sceneggiatura
3.3 3.3

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Star Trek - Deep Space Nine


1993 – Azione, Drammatico, Fantascienza
? – Produzione (Produttore) 1993 – 1997 – Sceneggiatura – 9 episodi
3.3 3.3

Una stazione spaziale federale orbita intorno al pianeta Bajor e controlla l'apertura di un wormhole agli estremi della galassia.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1991 – 1992 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...

Colombo


1971 – Poliziesco, Giallo, Drammatico, Thriller
1973 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1978 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...