Filmografia

Filmografia di Perry Dizon


From What Is Before


2014 – Drammatico
Scenografia, Recitazione (Sito)
0.0

Siamo nelle Filippine, nel 1972. Strani eventi hanno iniziato a verificarsi in uno sperduto barrio: lamenti provenienti dal bosco, mucche colpite a morte, un uomo sanguinante ad un incrocio, case date alle fiamme. Ferdinand E. Marcos ha appena annunciato la proclamazione n. 1081, mettendo il paese sotto la legge marziale.

Norte, The End of History


2013 – Drammatico, Thriller
Scenografia
3.5 3.5

Un uomo è incarcerato erroneamente per omicidio, mentre il vero colpevole resta a piede libero. Quest'ultimo è un intellettuale frustrato dall'infinito ciclo di tradimenti e apatia del suo paese. Il condannato, invece, è un uomo semplice, che inizia a trovare la vita in prigione più tollerabile quando gli accade qualcosa di misterioso e strano.

Captive


2012 – Drammatico
Recitazione (Motasser)
4.0 4.0

Un gruppo di turisti e l'assistente sociale francese Therese Bourgoine vengono rapiti nelle Filippine da separatisti islamici e portati in un viaggio attraverso il mare e la giungla, in cui sono tenuti prigionieri per oltre un anno, schivando per tutto il tempo i frequenti attacchi dell'esercito filippino.

Century of Birthing


2011 – Drammatico
Scenografia, Recitazione
5.0 5.0

Un artista cerca disperatamente di finire il suo lavoro. Purtroppo per completare la sua opera l'artista distrugge la sua musa, anche se alla fine ne sarà redento.

Mammoth


2009 – Drammatico
Recitazione (Zio Fernando)
1.9 1.9

Leo ed Ellen sono una coppia di americani talmente impegnati con le rispettive carriere che hanno poco tempo da dedicare alla piccola Jackie, una bambina di otto anni, che di fatto passa più tempo con la tata filippina, che con loro. Quando Leo parte per un viaggio di lavoro in Thailandia, darà il via ad una serie di eventi che avranno conseguenze drammatiche per tutti.