Filmografia

Filmografia di Pepe Danquart


Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

Whores' Glory


2010 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Documentario incentrato sulla prostituzione, ambientato in diverse parti del mondo, che esplora le vite di chi vende il proprio corpo, i loro bisogni individuali, i bisogni e le esperienze.

Joschka and Sir Fischer


2011 – Documentario, Storico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Documentario sulla vita di Joseph Martin Fischer, detto Joschka, Ministro degli Affari Esteri e Vice Cancelliere della Germania dal 1998 al 2005. Il lungometraggio illustra scene della vita pubblica del politico commentate dallo stesso Joschka che racconta anche dell'ambiente sociale nel quale è cresciuto e offre una spiegazione sulla sua decisione di inviare soldati tedeschi nella ex Jugoslavia per dare supporto nella Guerra del Kosovo, un atto che sollevò non poche critiche all'epoca.

To the Limit


2007 – Documentario
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Documentario su Alexander e Thomas Huber, due gemelli appassionati di scalate ad alto rischio. Nonostante stili di vita completamente diversi, la fiducia reciproca li porta a salire in vetta alle cime più ripide del mondo.

Workingman's Death


2005 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Michael Glawogger fa una panoramica sul lavoro manuale nel mondo, su quanti vengono sfruttati senza che se ne sappia a o che se ne parli. Si comincia con "Eroi", uomini e donne che spendono la loro vita nelle miniere di carbone dell'Ucraina, dichiarate da anni illegali, trascinandosi, lavorando e, persino, mangiando in cunicoli alti non più di mezzo metro. "Fantasmi" si svolge tra i lavoratori delle miniere indonesiane a cielo aperto di zolfo. "Leoni", ci trasporta in un mattatoio nigeriano dove teste, budella e resti di animali macellati invadono il campo di ripresa. "Fratelli" ci mostra degli operai intenti ...