Filmografia di Pep Cruz
Clara Campoamor - La donna dimenticata (FILM TV)
La storia della donna che lottò per la parità dei sessi ed il diritto di voto alle donne in Spagna.
I vicerè
A metà del '800, negli ultimi anni della dominazione borbonica in Sicilia e alla vigilia della nascita dello stato italiano, le esequie della principessa Teresa sono l'occasione per riunire i membri della famiglia Uzeda, discendenti dei Vicerè di Spagna. Attraverso gli occhi di un ragazzino, Consalvo, l'ultimo erede degli Uzeda, si svelano i misteri, gli intrighi, le complesse personalità degli appartenenti alla famiglia, tutti dominati da grandi ossessioni e passioni. In lotta l'uno con l'altro, gli Uzeda si combattono per l'eredità della principessa defunta e per i desideri contrastanti di ognuno di loro e il ...
Tuya siempre
Lola trova lavoro come cameriera in un jazz club. Qui incontra una serie di individui strani le cui vite si intrecciano inesorabilmente alla sua. Consce infatti Cesar, un fotografo che immortala cadaveri per la polizia; Nen, un musicista cieco; Horacio, un pianista in perenne tournèe; Gloria Cole, la cantante del locale, alla ricerca di un posto in cui vivere con la figlia e l'inquietante Manuel Gay.
El triunfo: The Beat Of The Streets
Anni 80. In un quartiere degradato vivono Nen ed i suoi amici Palito, Topo e Tostao. Il distretto è controllato da tre anziani mercenari: Gandhi, Fontán e Andrade. Nen sogna di fare carriera come suonatore di rumba visto che suo padre, El Gaucho, era un eccellente cantante. Quando scopre la verità sulla sua morte il primo impulso è il desiderio di vendetta.
Gimlet
Julia gestisce un bar a Barcellona. Nonostante sia fidanzata con Pablo, uno dei camerieri che lavorano nel locale, Julia ha sempre avuto un atteggiamento cauto nei confronti dei sentimenti, convinta che troppo amore possa causare dolore. Dopo che Pablo viene ucciso in modo efferato, Julia riceve un messaggio anonimo e una videocassetta da parte di qualcuno che dice di essere innammorato di lei. Dopo un altro omicidio, la polizia decide di mettere sotto scorta Julia, che nel frattempo sembra aver suscitato l'interesse di un nuovo cameriere, Antonio.