Filmografia

Filmografia di Pauline Wong


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Infermiera) – 6 episodi
2.8 2.8

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Madre #2) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Grace Chung) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Sonographer) – 1 episodio
3.5 3.5

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.