Filmografia

Filmografia di Paul Weaver


House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Vincere/perdere (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Licenziato in tronco per aver fatto perdere migliaia di dollari alla sua azienda, Paul Keller, gestore di fondi con problemi di gioco d'azzardo, si trasferisce a Brooklyn con la moglie Vicky. L'incontro con Marino, un giovane prodigio della matematica si trasformerà presto in una nuova e improbabile opportunità di lavoro.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2009 – 2010 – Recitazione (Agente della Sicurezza) – 2 episodi
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.