Filmografia

Filmografia di Paul Spera


Eden


2014 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Guillaume)
3.2 3.2

Paul è un giovane DJ che muove i suoi primi passi nelle notti parigine degli anni '90. Insieme al suo migliore amico, dà vita al duo Cheers. I due troveranno presto un loro pubblico e inizieranno un'ascesa tanto vertiginosa quanto pericolosa ed effimera.

Qualcosa nell'aria


2012 – Drammatico
Recitazione (Carl)
3.1 3.1

Parigi, inizio anni '70. Gilles è un giovane liceale preso dall'effervescenza politica e creatrice del suo tempo. Come i suoi compagni, esita tra un impegno radicale e delle aspirazioni più personali. Passando da relazioni amorose a rivelazioni artistiche, in un viaggio che attraverserà l'Italia e finirà a Londra, Gilles e i suoi amici dovranno fare scelte decisive per trovare se stessi in un'epoca tumultuosa.

Renoir


2012 – Drammatico
Recitazione
3.8 3.8

Nel 1915 il pittore Auguste Renoir vive i suoi ultimi anni tra il ricordo della moglie morta, gli acciacchi dell'artrite e la preoccupazione per il figlio Jean, vittima di un ferimento. Nella sua vita entra improvvisamente Andrée, una ragazza radiosa capace con la sua energia di travolgere tutto ciò che ha intorno e di ispirare nuovamente l'estro creativo di Auguste. Rientrato a casa, convalescente, Jean ne rimane incantato e, nonostante l'opposizione del padre, se ne innamora così perdutamente da volerla immortalare nel suo primo film.