Filmografia

Filmografia di Paul Ritchie


McMafia


2018 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Crime-trhiller su Alex Godman, figlio di un mafioso russo che è vissuto in esilio cercando di costruirsi una vita "pulita" lontano dal passato. Ma quando un omicidio porta alla ribalta gli affari sporchi di famiglia, Alex è costretto a ritornare nel mondo del crimine per proteggere i suoi cari.

Il palazzo del Viceré


2017 – Drammatico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

Per sei mesi nel 1947 Lord Mountbatten assume l'incarico di ultimo viceré a Viceroy's House, la sede deo governatori britannici situata a Delhi, incaricato di consegnare l'India nuovamente alla sua gente. Mentre l'élite politica si riunisce nelle stanze di Montbatten per decidere il futuro dell'India indipendente, nel palazzo scoppia il conflitto, con conseguenze che si estenderanno ben oltre le mura.

Appuntamento al parco


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Una vedova americana ritrova a sorpresa l'amore con un uomo che vive ad Hampstead Heath, quando i due vengono in contatto con i costruttori che vogliono demolire la casa di lui.

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

1947: Sherlock Holmes si è da tempo ritirato in un villaggio del Sussex e vive con la sua governante e il figlio, un detective in ascesa. Il vecchio investigatore si ritrova però turbato da un caso di cinquant'anni prima, tuttora irrisolto. La memoria non è quella di un tempo e alla sua mente affiorano solo frammenti: il confronto con un marito furibondo e un legame segreto con la sua bellissima e instabile moglie...

Diana - La storia segreta di Lady D


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.1 2.1

Il racconto dell'affaire tra la Principessa Diana Spencer e un medico pakistano, il dottor Hasnat Kahn, che lei incontrò nel '95, quando si recò a far visita ad un suo amico che aveva appena subito un intervento chirurgico al cuore. Nel 2008 Kahn parlò pubblicamente della sua storia con la Principessa, aggiungendo che le intenzioni di Diana erano talmente serie che lei sembrava in procinto di convertirsi all'Islam. Alle rivelazioni di Kahn, fecero seguito quelle di Paul Burrell, segretario di Diana, il quale confermò che il medico pakistano era stato il vero amore della Principessa, e che Dodi ...