Filmografia

Filmografia di Paul Richards


M.A.S.H.


1972 – Commedia, Drammatico, Guerra
1974 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.6 3.6

I lavoratori di un ospedale militare in Corea scopre che ridere è il modo migliore per affrontare la situazione.

L'altra faccia del pianeta delle scimmie


1970 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Mendez)
2.2 2.2

In missione per ritrovarere il disperso Taylor, l'astonauta Brent atterra a sua volta sul pianeta delle scimmie ma anch'egli viene catturato. Il popolo delle scimmie si prepara per attaccare la Città proibita...

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1955 – 1968 – Recitazione (Dan Grat) – 4 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Il massacro del giorno di San Valentino


1967 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Charles Fischetti)
3.0 3.0

Il 14 febbraio 1929, in un garage di Chicago, sette membri della gang di Bugs Moran furono fatti fuori da quattro killer travestiti da poliziotti, su incarico di Al Capone. Il gangster, temendo che Moran gli intralci i suoi affari, nel periodo del proibizionismo, decide così di passare ai fatti.

Roar


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
1963 – Recitazione (Pauk) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.