Filmografia

Filmografia di Paul Mendoza


Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – Recitazione (Enrique) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Love Bites


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Paul) – 1 episodio
0.0

Annie e Frannie sono due amiche rimaste single dopo il resto del loro gruppo ha detto il fatidico sì. Ma nonostante le avversità amorose entrambe sono ancora in cerca dell'uomo giusto e le loro vite si intrecciano spesso con quelle di altre persone come loro, o di coppie felicemente sposate, o completamente scoppiate.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.6 3.6

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

West Wing


1999 – Drammatico
2003 – Recitazione (Congressman Ramirez) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1989 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.