Filmografia

Filmografia di Paul Genge


Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1973 – Recitazione (Scagnozzo) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Missione impossibile


1966 – Azione, Avventura, Crime, Thriller
1967 – Recitazione (Frick) – 1 episodio
2.8 2.8

Le missione di una squadra di agenti del governo americano nota come Impossible Missions Force (IMF) e comandata da Jim Phelps.

Castelli di sabbia


1965 – Drammatico
Recitazione (Architetto)
3.0 3.0

Decisa a crescere suo figlio Danny da sola, Laura Reynolds, una pittrice anticonformista, si trasferisce in una casupola nel golfo della California e decide di non mandarlo a scuola e di fare lei stessa da insegnante per suo figlio. Un giorno però un giudice stabilisce l'allontanamento di Danny da sua madre per mandarlo nel collegio di San Simeon diretto dal pastore Edward Heweitt. L'uomo, sposato e con due figli, si lascia travolgere dal carisma di Laura e tra i due nasce un'intensa relazione che farà nascere dei sensi di colpa nell'animo del pastore.

Tempo di guerra, tempo d'amore


1964 – Commedia, Drammatico, Guerra
Recitazione (Agente)
0.0

A Londra, il tenente americano Charlie, inizia una relazione con Emily, una vedova di guerra inglese. Il contrammiraglio Jessup ordina a Charlie ed all'amico tenente Bus di preparare un film sulle unità motocorazzate della Marina in occasione dell'imminente sbarco in Normandia. Anche se Charlie fa di tutto per evitare l'incarico, sarà proprio il primo a sbarcare in Normandia.

Il cielo è affollato


1960 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico
Recitazione (Samuel N. Poole)

Un reattore appartente alla Marina militare e un aereo passeggeri con 62 persone a bordo stanno seguendo la stessa rotta in direzioni opposte. Il pilota dell'aereo militare è perseguitato dal ricordo di una collisione, quello al comando dell'aereo civile ha dei problemi con il suo secondo pilota.