Filmografia

Filmografia di Paul F. Bernard


Public Morals


2015 – Drammatico, Crime, Storico
? – Produzione (Produttore)
2.8 2.8

La serie drammatica è incentrata sulle vicende e sui membri della Divisione Morale della Polizia di New York City durante il 1967, una squadra speciale formulata appositamente per camminare su quella sottile e delicata linea che separa il vizio dal crimine.

S.W.A.T.


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore)
4.8 4.8

Remake dell'omonima serie televisiva e film, la serie segue il Sergente Daniel "Hondo" Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unità tattica per far fronte alle emergenze più disparate. Jim Street, Jessica Cortez, David Kay, Christina Alonso, Dominique Luca e Mumford, seguiranno il loro Sergente nelle situazioni più rischiose e ad alto profilo per tenere al sicuro la comunità.

The Librarians


2014 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantastico
? – Produzione (Produttore) 2014 – Recitazione (Barkeep) – 1 episodio
3.1 3.1

Action-fantasy series sulle avventure dei nuovi Bibliotecari della Metropolitan Library di New York, ovvero quella sezione segreta e magica che si occupa di ricercare e custodire i manufatti magici sparsi per il mondo prima che finiscano in mani sbagliate. Il team è composto da Ezekiel, Jacob, Cassandra e il loro Guardiano, Eve, mentre il saggio Jenkins gli fa da mentore e guida.

Angie Tribeca


2016 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2016 – Recitazione (Canadese) – 1 episodio
4.1 4.1

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

Legit


2013 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
0.0

Jim Jeffries è un comico australiano sui trent'anni che vive a Los Angeles, cercando di mantenere la retta via, sia per quanto riguarda la sua vita privata che per il suo lavoro, ma la sua strada è zeppa di ostacoli. A dargli coraggio ci sono Steve, il suo migliore amico e coinquilino, e suo fratello Billy, che soffre di Distrofia Muscolare ed è confinato su una sedia a rotelle.