Filmografia

Filmografia di Paul Crowder


The Beatles: Eight Days a Week


2016 – Documentario
Montaggio
3.8 3.8

Il racconto delle imprese live dei Beatles dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica, dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino allo storico Candlestick Park di San Francisco. La storia di come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come Beatles. Al cinema dal 15 al 21 settembre.

1


2013 – Documentario
Regia, Montaggio
0.0

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carsimatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso perioso di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni ...

The Last Play at Shea


2010 – Documentario, Musicale
Regia, Montaggio
0.0

Un documentario che lega la storia del mitico Shea Stadium, che fino alla sua demolizione nel 2009 ha ospitato gli spettacoli di alcune delle più grandi star della musica pop, con la carriera di Billy Joel, che ha suonato quello che per quello stadio è stato l'ultimo concerto.

Morning Light


2008 – Documentario
Regia, Montaggio
0.0

Quindici giovani marinai... sei mesi di intensi allenamenti... un'unica possibilità di vincere l'anello di ottone. Questo eccitante documentario racconta una storia fonte di ispirazione, quella di un gruppo di giovani uomini e donne intrepidi e determinati alla soglia dell'età adulta, mentre sono coinvolti nella prima grande avventura della loro vita. Guidando un'avveniristica imbarcazione di 15 metri nella TRANSPAC, la più importante delle competizioni nautiche in oceano aperto, la squadra di "Morning Light" fonde le proprie doti e capacità in un avvincente spettacolo lungo 2500 miglia contro i maggiori professionisti del settore.

Amazing Journey - The Story of the Who


2007 – Documentario, Musicale
Regia, Montaggio, Recitazione (Narratore (voce))
5.0 5.0

Un documentario sugli Who, con interviste di Pete Townshend e Roger Daltrey...