Filmografia

Filmografia di Patrick Bouchitey


Edmond était un âne


2012 – Animazione, Corto
Recitazione (Collega (voce))
0.0

Edmond è un anonimo impiegato che lavora per l'archivio di una grande società. Vive una vita solitaria e incolore, fin quando i suoi colleghi non gli fanno uno scherzo, mettendogli in testa delle orecchie da asino. A quel punto, inaspettatamente, Edmond scopre la sua vera natura.

Sea, No Sex and Sun


2012 – Commedia
Recitazione (Serge)
0.0

In piena estate, in una località bretone, si intrecciano le storie di tre uomini di differente generazioni alle prese con le loro tribolazioni d'amore e la difficoltà dell'appagare i propri desideri. Il ventenne Alex ha trovato un lavoro estivo presso il club locale di tennis ma, anziché pensare alle lezioni, si dedica anima e corpo alla conquista delle turiste. Il trentacinquenne Guillaume è arrivato in compagnia della moglie e della figlia, ma ha scelto quella località con la speranza di rivivere le idilliache estati che vi trascorreva da giovane. Il cinquantenne Pierre, invece, ha appena divorziato ed è ...

La tête en friche


2010 – Commedia
Recitazione (Landremont)
3.0 3.0

E' un incontro speciale quello tra Germain e l'erudita signora Margueritte. A cinquant'anni, lui vive nel suo camper in fondo al giardino di sua madre ed è praticamente analfabeta. Non ha mai conosciuto suo padre, e la madre non manca di rinfacciargli il fatto che lui è il frutto di una gravidanza non desiderata. Gli amici e la sua ragazza gli vogliono bene, ma non mancano di prenderlo in giro. Eppure Germain è un diamante grezzo che aspetta di essere splendere. E l'incontro con Margueritte cambierà la sua esistenza.

Max & Co


2007 – Animazione
Recitazione (Rodolfo (voce))
3.0 3.0

Max è un quindicenne che sta cercando di ritrovare suo padre, il famoso Johnny Bigoude, scomparso poco tempo dopo la sua nascita. Raggiunge Saint-Hilare dove Madam Doudou, una vecchia insegnante, si prende cura di lui e gli trova un lavoro nella fabbrica di scaccia-mosche Bzzz & Co. L’industria, però, è in crisi, e mezzo paese viene licenziato. Per incrementare le vendite degli attrezzi, uno scienziato pazzo trova il modo di produrre in massa le mosche, le quali attaccano il villaggio. Aiutato dalla sua nuova amica Félice, Max cerca di neutralizzare l’insano progetto della Bzzz & Co. Riuscirà a ...

Il coraggio delle aquile


2006 – Drammatico
Recitazione (padre di Eric)
3.0 3.0

Settembre 1960. Patrick e la sua unità di scouts, gli Eagles, sono in vacanza nella valle di Chamonix. Per punizione devono scalare il Brevent, davanti al Monte Bianco.