Filmografia

Filmografia di Patricia Owens


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1964 – Recitazione (Nora Brand) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

L'esperimento del dottor K.


1958 – Drammatico, Fantascienza, Giallo, Horror
Recitazione (Helene Delambre)
2.9 2.9

Un brillante scienziato è ossessionato dall'idea di poter sviluppare un'apparecchiatura in grado di trasferire la materia da un luogo ad un altro. A seguito del successo dei suoi test, decide di sperimentare la macchina su una cavia umana: sè stesso. Ma una mosca, introdottasi fortuitamente nell'apparecchiatura, fa il viaggio insieme a lui e quando arrivano a destinazione entrambi hanno subito straordinari cambiamenti.

Sfida nella città morta


1958 – Western
Recitazione (Peggy)
0.0

Il fuorilegge Jake, abbandonando la banda di Clint Hollister, si porta via il bottino che i suoi ex-colleghi avevano sottratto ad una banca nel corso di una rapina. Stabilitosi poi in una piccola città del Nuovo Messico, Jake ne diventerà il nuovo sceriffo e si fidanzerà con Peggy Carter, ragazza del luogo. Un giorno, apprendendo che Clint è detenuto in una cittadina vicina e in attesa di essere impiccato, Jake correrrà a liberarlo per cercare di sdebitarsi con lui, ma per tutta risposta Clint rapirà Peggy per costringe Jake a condurlo nella città abbandonata, dove ha seppellito il prezioso bottino...

Sayonara


1957 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Eileen Webster)
3.2 3.2

Un militare amricano in servizio in Giappone durante la guerra di Corea s'innamora di una donna giapponese, e la sposa nonostante i suoi superiori gli ordino di non farlo...

L'isola nel sole


1957 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sylvia Fleury)
0.0

Arcipelago delle Antille. La convivenza tra gli inglesi e gli indigeni che abitano sull'isola di Santa Marta, è sempre più difficile. Maxwell Fleury, esponente di un'influente famiglia britannica, e David Boyeur, leader carismatico dei nativi che si batte per i diritti dei suoi connazionali, si danno battaglia per le imminenti elezioni politiche, inevitabilmente condizionate da drammi familiari, un omicidio e scandalose relazioni interrazziali.