Filmografia

Filmografia di Patrice Wymore


Lo strangolatore di Baltimora


1966 – Horror
Recitazione (Vivian)
5.0 5.0

Jason Cravatte è un assassino che riesce a sfuggire all'impiccagione, ma, nel farlo, perde una mano. Incurante della menomazione, si rimette all'opera a Baltimora seguendo la sua vocazione di strangolatore di donne. Ma Anthony Draco e Harold Blount, che gestiscono una sorta di museo degli orrori, si interessano al caso e cominciano a indagare.

Colpo grosso


1960 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Adele Ekstrom)
2.9 2.9

Amici dai tempi della Seconda Guerra Mondiale, il veterano Danny Ocean e i suoi dieci compagni decidono di svaligiare cinque casinò di Las Vegas durante la notte di capodanno. Il colpo riesce, ma il bottino è destinato ad andare in fumo.

Il tesoro dei Sequoia


1952 – Azione, Drammatico
Recitazione (Daisy Fisher / Dora Figg)
0.0

Un commerciante di legnami privo di scrupoli, sta cercando di impadronirsi di tutte le concessioni di sfruttamento dei terreni boschivi. A contrastare i suoi loschi piani ci sono però Alicia e Yukon...

I'll See You in My Dreams


1951 – Commedia, Musicale
Recitazione (Gloria Knight)
0.0

Nel film si narra la storia del compositore Gus Kahn. Quando nel 1908 Gus comincia a esibirsi, conosce Grace, la donna che diventerà sua moglie e che gli rimarrà a fianco per tutta la vita. Compone le canzoni che lo rendono famoso: "Pretty Baby", "My Buddy" e "Toot Toot Tootsie", ma nel 1929, la crisi economica è una realtà e Gus precipita nel dimenticatoio. La vicinanza di Grace e degli amici lo convincono a restare in vita nonostante avesse la certezza di avere perso il tocco magico..

Starlift


1951 – Musicale, Commedia, Romantico
Recitazione (Patrice Wymore)
0.0

Alla vigilia della guerra in Corea, si intrecciano le vite di un nutrito gruppo di star di Hollywood, tra cui Doris Day, James Cagney e Gary Cooper, e i soldati in procinto di partire per il fronte. Commossi dallo spirito patriottico dei soldati, gli attori decidono di dedicare loro uno spettacolo.