Filmografia

Filmografia di Patrice Theroux


G.L.O.


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Due adolescenti molto popolari, migliori amici fin dall'infanzia, scoprono che loro vite, le loro famiglie e le loro fidanzate precipitano dopo un inaspettato incidente occorso durante una festa per un 17° compleanno.

Mean Dreams


2016 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.8 1.8

Per cambiare vita e abbandonare le loro case abusive e in degrado, Casey e Jonas rubano una borsa del padre di Casey, un poliziotto corrotto. I soldi sono però sporchi, provenendo da ricavi per la vendita della droga, e i due ragazzi per sopravvivere dovranno non farsi trovare...

Il caso Spotlight


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Nel 2001 il Boston Globe inizia una clamorosa indagine che svela gli abusi sessuali perpetrati da alcuni membri della Arcidiocesi di Boston ai danni di minori; abusi poi insabbiati dall'autorità ecclesiastica. L'indagine vede in prima linea Marty Baron e Ben Bradlee Jr., più i quattro membri della squadra investigativa del giornale: Walter Robinson, Mike Rezendes, Sacha Pfeiffer e Matt Carroll. Insieme, il gruppo porterà a galla una vicenda per anni ignorata dalle autorità e dai media, nel silenzio della vergogna delle vittime, molte delle quali si sono suicidate.

The Captive


2014 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Otto anni dopo il rapimento e la scomparsa di sua figlia Cass, Matthew scopre una serie di indizi che lo portano a credere che la ragazza, ora diciassettenne, sia ancora viva.

Maps to the Stars


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La famiglia Weiss è l'archetipo della dinastia made in Hollywood: Il padre Sanford è un analista e allenatore che ha fatto una fortuna con i suoi manuali di auto-aiuto; la madre Christina segue soprattutto la carriera del figlio Benjie, 13 anni, un attore bambino. Uno dei clienti di Sanford, Avana, è un'attrice che sogna di girare un remake del film che ha reso la madre, Clarice, una star negli anni '60. Clarice è morta, ma le visioni di lei perseguitano Havana di notte. Alla miscela tossica si aggiunge Benjie appena venuto fuori da un programma di riabilitazione in ...