Filmografia

Filmografia di Pat McNamara


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – 1992 – Recitazione (Ron Borland) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1998 – Recitazione (Dott. Bob) – 1 episodio
2.8 2.8

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
1997 – 1998 – Recitazione (Dott. Prestopnick) – 2 episodi
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

Ally McBeal


1997 – Commedia, Drammatico, Legal
1997 – Recitazione (Ralph Lyne) – 1 episodio
3.4 3.4

Ally McBeal è una giovane avvocatessa in carriera dallo spirito fiero. La sua, purtroppo, onestà le costerà il posto in un prestigioso studio legale. Non per questo si darà per vinta: entrerà in un altro studio in cui lavora anche il suo ex, ma amore e lavoro non vanno d'accordo.

L'ultima volta che mi sono suicidato


1997 – Drammatico
Recitazione (Padre Fletcher)
0.0

A Denver nel 1947 il giovane Neal Cassady accompagna all'ospedale Joan, la sua ragazza, che ha tentato di togliersi la vita. Le rimane accanto per lunghi giorni ma poi, straziato, fugge e cerca consolazione al biliardo con l'amico Harry, perdigiorno che passa il tempo tra bar e ragazza quando non fa i turni di notte come operaio in una fabbrica. Tempo dopo, avvicinato da una sconosciuta, Neal viene portato in una casa dove ritrova Joan guarita e sempre innamorata. I due ricominciano a fare progetti per il futuro, ma il destino interviene a mescolare le carte in tavola.