Filmografia

Filmografia di Pascal Bongard


La religiosa


2013 – Drammatico
Recitazione (Arcidiacono)
3.0 3.0

Francia, 1760. Suzanne è una bella ragazza nata in seno a una famiglia borghese. La giovane ha un talento naturale per la musica e per la socialità, ma i genitori decidono di mandarla in convento per farla diventare una suora. Dapprima Suzanne cerca di resistere alle regole del convento, ma quando scopre di essere figlia illeggittima capisce che non le resta altra soluzione che prendere i voti, pagando così le conseguenze del peccato della madre.

Il cecchino


2012 – Poliziesco
Recitazione (Mitch)
2.6 2.6

Il capitano Mattei sta per arrestare una famigerata banda di rapinatori di banche, quando un cecchino appostato sul tetto di un edificio spara contro i poliziotti per permettere ai suoi complici di fuggire. In seguito al grave ferimento di uno di loro, i rapinatori si ritrovano costretti a cambiare i propri piani, rifugiandosi presso lo studio di un medico e rimandando in questo modo la spartizione della refurtiva. Mentre il capitano organizza una feroce caccia all'uomo, per ognuno dei criminali inizia la discesa all'inferno.

Student Services (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Gérard)
2.5 2.5

Laura ha 18 anni, è una studentessa iscritta al primo anno di Università, determinata a portare a termine i suoi studi ad ogni costo. Sebbene svolga un lavoro part-time, non arriva a soddisfare tutte le sue necessità e sprofonda in una situazione economica talmente grave, che una sera, per disperazione e a corto di altre soluzioni, decide di rispondere ad un annuncio su Internet: "Joe, 50 anni, cerca studentessa per momenti di "tenerezza". Cento euro l'ora." Una sola volta e mai più, promette a se stessa. Tre giorni dopo, Laura si ritrova in una camera d'hotel assieme a ...

My Little Princess


2011 – Drammatico
Recitazione
3.6 3.6

Hannah e Violetta sono una strana coppia: una madre riluttante e una bambina bisognosa di affetto, un'artista e la sua modella. Quando Hannah chiede a Violetta di farle da modella, la vita della giovane con l'amorevole nonna non sarà più la stessa.

Holiday


2010 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Richard Ponce)
0.0

Una sera Michel Trémois, dentista cinquantenne, si ritrova in una sala d'attesa di una farmacia di provincia e gli tornano in mente gli avvenimenti che in due giorni hanno sconvolto tutta la sua vita. L'uomo è partito per il week-end con la compagna Nadine per risanare una crisi di coppia, ma le cose non sono andate come previsto. Dopo una notte folle e tumultuosa malintesi e incidenti si sono accaniti sui due e l'uomo ora è accusato di aver ucciso Eva Lopez, proprietaria dell'hotel in cui soggiornava e cantante rinomata. In più Nadine è scomparsa.