Filmografia

Filmografia di Park Overall


In The Family


2011 – Drammatico
Recitazione (Sally Hines)
0.0

Nella città di Martin, Tennessee, Chip Hines è un bimbo di sei anni che vive con i suoi papà, Cody e Joey. Purtroppo Cody muore improvvisamente e Joey e Chip fanno fatica ad affrontare il lutto. Proprio mentre i due cominciano a riprendersi, il testamento di Cody svela che ha nominato sua sorella come custode legale di Chip. Comincia un lungo e difficile viaggio per Joey per riuscire a riavere suo figlio e a trovare un posto nella famiglia di Cody.

Reba


2001 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

Reba, madre di tre figli, vede la sua vita crollare quando scopre che il marito dentista ha messo incinta una sua dipendente. Contemporaneamente, anche la figlia diciassettenne viene messa incinta dal capitano della squadra di football ed ha intenzione di tenere il bambino.

Quindici anni e incinta (FILM TV)


1998 – Drammatico
Recitazione (Evie Spangler)
2.2 2.2

Tina è una ragazzina di quindici anni, e soffre per la separazione dei suoi genitori. Quando incontra Ray, crede di aver trovato il grande amore, ma lui la lascia. In seguito la ragazza si accorge di essere rimasta incinta.

The Stars Fell on Henrietta


1995 – Drammatico
Recitazione (Shirl la cameriera)
0.0

Mr. Cox ha una particolare abilità nel trovare petrolio e grazie al suo 'fiuto' è riuscito a far arricchire molte persone della zona. Malgrado la sua particolare abilità però l'uomo non è ancora riuscito ad avere un pozzo tutto per sé. Deciso a trovare la sua fortuna, si mette in viaggio ma, nei pressi della cittadina di Henrietta, a causa di una tempesta di vento, è costretto a cercare rifugio in una umile fattoria di proprietà di Don e Cora Day e delle loro figlie. Durante il soggiorno, il signor Cox inizia di nuovo ad avere la sensazione che ...

The Good Old Boys (FILM TV)


1995 – Avventura, Western
Recitazione (Florence)
3.0 3.0

Hewey Calloway è un cawboy cha girovagato per le praterie del West per anni e anni, ma all'improvviso si trova a un bivio: deve scegliere tra la libertà dello stile di vita a cui è abituato e il calore e la sicurezza di una famiglia.