Filmografia

Filmografia di Paolo Bonetti


Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Blues Metropolitano


1985 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Gigino Giordano)
2.5 2.5

Tony è un giovane musicista napoletano. Ha parecchi problemi e un passato con la droga, ma anche con le donne. E' fidanzato con Susy, ma la tradisce con una docente universitaria, che ha un marito invalido, ma anche con altre giovani aspiranti cantanti, che cercano in tutti i modi di sfondare nel mondo della musica. Tra queste c'è Elena, impegnata tra varie difficoltà a organizzare un concerto con i migliori nomi della musica partenopea.

Oltre la porta


1982 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una strana relazione d'amore e odio lega una bella ragazza al patrigno che sta scontando in carcere una pena per omicidio.

L'arma


1978 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

L'ingegner Luigi conduce una vita banale e monotona segnata dal difficile rapporto con la moglie, cui si rifiuta di concedere il divorzio, e la figlia adolescente fonte di preoccupazioni. Dopo aver assistito ad un'azione di polizia in cui un agente uccide un ladruncolo disarmato, Luigi inizia a desiderare una rivoltella. Una volta preso il porto d'armi l'uomo se ne va in giro portando con sé la pistola anche se incapace di fare del male. Una sua reazione inconsulta porterà a tragiche conseguenze.