Filmografia

Filmografia di Olivier Loustau


Félicité


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.4 3.4

Félicité, libera e fiera, fa la cantante in un bar di Kinshasa. La sua esistenza va in crisi quando il figlio di 14 anni è vittima di un incidente in moto. Per salvarlo, la donna si lancia in una corsa sfrenata attraverso le strade di Kinshasa, in un mondo di musica e sogno. Il suo cammino incrocia quello di Tabu.

À 14 ans


2015 – Drammatico
Recitazione (Suocero di Sarah)
0.0

Appena tornate dalle vacanze, Sarah, Jade e Louise si apprestano ad iniziare il loro ultimo anno scolastico insieme. Tra ribellioni, euforia, gelosie e rivalità, le tre amiche affrontano i tormenti dell'adolescenza, anticamera della ricerca del proprio posto nel mondo.

La figlia del capo


2015 – Commedia, Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Vital)

Un caporeparto di una fabbrica tradisce la moglie e inizia una calda avventura con la figlia del proprietario del posto in cui lavora.

Ragion di Stato (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico, Thriller, Romantico
Recitazione (Rashid)
2.2 2.2

Una spy story che combina un tema di grande attualità (gli equilibri geopolitici contemporanei e la sicurezza dell'Occidente) e una storia d'amore di forte impatto drammatico (la relazione pericolosa tra un uomo dei servizi segreti e la moglie di un trafficante d'armi orientale). Il rapporto si dipana in un'ampia gamma di scenari, dall'Italia all'Afghanistan.

Pitchipoï


2014 – Drammatico
Recitazione (Patrick)
0.0

Julien Schulmann, attore comico, ha appena perso il padre, un ebreo polacco che sopravvisse ai campi di sterminio. Nelle sue volontà, l'uomo ha dichiarato di voler essere sepolto nella sua terra, e ha chiesto che ad occuparsene fosse il figlio Pierre, scomparso da oltre due anni. Questa preferenza familiare provoca uno shock in Julien, che si mette così a indagare nel passato di suo padre; scoprendo, infine, un segreto indicibile.