Filmografia

Filmografia di Oli Weiss


Scorpions - Forever and a Day


2015 – Documentario, Musicale
Montaggio
0.0

Cinquant'anni di carriera di un gruppo musicale, gli Scorpions, la celebre band tedesca che continua a far registrare il tutto esaurito ovunque ed ha venduto più di cento milioni di dischi. Questo documentario ripercorre la carriera del gruppo e racconta il backstage del loro ultimo tour mondiale che per diciotto mesi li ha portati a suonare ovunque.

L'affondamento del Laconia (FILM TV)


2011 – Drammatico, Storico
Montaggio
3.0 3.0

Le luci della sera sono appena calate sulle acque dell'Oceano Atlantico. Sulla superficie dell'acqua c'è una grossa nave che avanza, trasporta militari e civili inglesi. E 1800 italiani, prigionieri di guerra. È la sera del 12 Settembre 1942, quel transatlantico si chiama Laconia. Sotto la superficie dell'acqua i marinai di un U-Boot tedesco osservano la situazione, pronti a colpire. Partono tre siluri, uno dopo l'altro. Si squarcia la chiglia, gli italiani riescono a sfondare le sbarre di una delle tre gabbie che li rinchiudono. Per 1200 di loro saranno gli ultimi istanti di vita. Gli ...

Albert Schweitzer


2009 – Drammatico
Montaggio
2.0 2.0

La vita di Albert Schweitzer, medico, teologo, musicista e missionario tedesco che vinse il premio Nobel per la pace nel '52.

Esperanza


2006 – Commedia, Drammatico
Montaggio
0.0

A capodanno dieci passeggeri perdono l'ultimo traghetto che dalla Germania va a Copenhagen. Lo strano cuoco di una piccola imbarcazione offre loro riparo e li invita a bordo. I dieci si trovano a far fronte a piccole catastrofi mentre la ciurma li intrattiene con giochi, musica e danze. Persi nella nebbia nel bel mezzo dell'oceano con i motori in avaria e senza elettricità, gli uomini si confesseranno l'un l'altro le bugie che hanno segnato le loro esistenze.

Digital Reaper


2005 – Poliziesco, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Un brutale omicidio è trasmesso in diretta su Internet. E' l'inizio di una serie sempre più raccapricciante di esecuzioni che attrae sempre più vistatori sul web. Il serial killer che ha organizzato questi omicidi via Internet è convinto di dover proteggere i cittadini dalle carenze del Governo. Al fine di diffondere il suo messaggio, utilizza il morboso voyerismo delle persone, che per assistere agli omicidi in diretta, devono prima ascoltare ciò che il serial killer ha da dire.