Filmografia

Filmografia di Oksana Lada


The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Female Russian) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Douglas Brown


2015 – Thriller
Recitazione
0.0

Douglas Brown è una star del cinema che scopre di essere ricattata da uno sconosciuto. L'uomo chiama il suo agente Jack Girardi il quale, a sua volta, si rivolge al detective privato di Hollywood Frank Manascalpo. Frank sembra avere il controllo della situazione, ma se la prende con l'uomo sbagliato. Il detective identifica l'aspirante regista e sceneggiatore Max O'Leary come possibile ricattatore perché l'uomo spera che Douglas Brown accetti di girare il suo film, ma si sbaglia. Alla fine Max riuscirà a fare il botto a Hollywood, ma per riuscirci dovrà commettere un omicidio.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Honey Pot Owner) – 2 episodi
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Nina Revay / Sandy) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

30 Rock


2006 – Commedia
2007 – Recitazione (Saleswoman) – 1 episodio
3.7 3.7

Liz Lemon, capo-sceneggiatrice di uno show di sketch comici di grande successo, si trova improvvisamente ad avere a che fare con un nuovo, ingombrante capo del network che le impone un bizzarro nuovo acquisto per la trasmissione.