Filmografia

Filmografia di Norman Garwood


Pirati! Briganti da strapazzo


2012 – Animazione, Ragazzi
Scenografia
3.6 3.6

Il barbuto Capitano dei Pirati, terrore dei Sette Mari, guida la sua scalcinata ciurma alla ricerca dei suoi eterni rivali, Black Bellamy e Cutlass Liz, per sconfiggerli e vincere il titolo di Pirata dell'Anno. La ricerca condurrà il manipolo di bucanieri dalle spiagge esotiche di Blood Island alle strade fumose della Londra vittoriana dove il team si imbatterà nella diabolica regina e in un giovane scienziato, senza però mai perdere di vista l'obiettivo primario.

Basic Instinct 2


2006 – Erotico, Thriller
Scenografia
1.6 1.6

L'affascinante e pericolosa Catherine Tramell si è trasferita da Los Angeles a Londra, ma ben presto si trova nei guai con la legge. Scotland Yard incarica il dottor Andrew Glass di sorvegliarla e tracciarne un profilo, ma lo psichiatra finirà nella rete della scrittrice...

Tu chiamami Peter (FILM TV)


2004 – Drammatico
Scenografia
2.8 2.8

La vita di Peter Sellers, uno degli attori comici più eclettici e geniali della storia del cinema, in un film che racconta il successo clamoroso dei personaggi che lo hanno reso immortale e dei suoi film piu' celebri dalla Pantera Rosa a Hollywood Party, da Lolita a Oltre il Giardino.

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella


2004 – Avventura, Commedia, Fantastico, Romantico
Scenografia
3.5 3.5

Ella vive in un mondo fantasioso e magico dove a tutti i ragazzi viene dato un 'dono' quando nascono. Il dono di Ella, e la sua maledizione, è l'obbedienza. Ella non può rifiutare di esaudire comandi ed è spesso in balia di persone senza scrupoli. Per cercare di rimettere ordine nella propria e vita e riguadagnarne il controllo, Ella dovrà attraversare un regno pieno di orchi, giganti, sorellastre maligne e libri parlanti.

Entrapment


1999 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Scenografia
2.9 2.9

Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.