Filmografia

Filmografia di Norifumi Ataka


Oh Lucy!


2017 – Commedia, Drammatico
Scenografia

Setsuko Kawashima è una solitaria impiegata di Tokyo. Dopo aver deciso di iscriversi a un corso d'inglese, scopre una nuova identità nel suo alter ego americano, 'Lucy', e si innamora del suo istruttore John. Quando John scompare all'improvviso, Setsuko dà il via a una ricerca che la condurrà fino ai sobborghi della California del Sud.

Journey to the Shore


2015 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

A tre anni dalla morte per annegamento, Yusuke ritorna improvvisamente dalla moglie Mizuki e la invita ad intraprendere con lui un viaggio e far visita a delle persone del suo passato. Attraverso il contatto con queste persone, Mizuki impara a vedere il marito con occhi diversi, ma capisce che senza di lui anche lei è cambiata profondamente.

Seventh Code


2013 – Thriller
Scenografia
2.8 2.8

Akiko e Matsunaga, dopo un fugace incontro in patria, si trovano nuovamente durante una trasferta di Akiko in Russia; l'uomo, però, sembra non riconoscere la ragazza. La avverte tuttavia di stare attenta e di non fidarsi di nessuno; poco dopo, Akiko viene aggredita e derubata da un gruppo di mafiosi.

Ombre dal passato


2008 – Horror, Thriller
Scenografia
2.4 2.4

Jane e Ben, freschi sposi, si trasfericono in Giappone, un paese che sembra promettere ottime chance di carriera per lui, fotografo di moda. Durante un'escursione nella foresta, però, i due sono coinvolti in un incidente in cui perde la vita una giovane del posto. Il corpo della vittima scompare senza lasciare tracce e nelle foto che ha scattato Ben è presente un'ombra bianca. Il ragazzo si convince così che quello è il fantasma della ragazza morta.

Retribution


2006 – Horror, Thriller
Scenografia
3.3 3.3

Mentre indaga su un serial killer che annega le sue vittime in mare, il detective Yoshioka è perseguitato dall'immagine di una donna uccisa, vestita di rosso. Il suo collega sospetta che Yoshioka sia il serial killer, e lo stesso detective è terrorizzato dalla possibilità che egli stesso sia l'assassino che sta cercando.