Filmografia

Filmografia di Nora Denney


La famiglia Bradford


1977 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
1980 – Recitazione (Signora Shelley) – 1 episodio
2.0 2.0

La vita quotidiana della famiglia Bradford, composta dal padre Tom, un giornalista del Sacramento Register, la moglie Joan e da otto figli.

Starsky e Hutch


1975 – Azione, Crime
1975 – Recitazione (Ray aka Tattoo Woman) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato


1971 – Ragazzi, Commedia, Musicale
Recitazione (Mrs. Teevee)
3.3 3.3

Willy Wonka è il proprietario di una fabbrica dolciaria nota per la squisitezza dei suoi prodotti. Poiché gli ingegnosi brevetti per la produzione dei dolci sono oggetto dell'interessata curiosità dei concorrenti, da anni Willy Wonka non permette a nessun estraneo di varcare la soglia della fabbrica. Un giorno viene annunciato il lancio di un concorso internazionale: le cinque persone che troveranno all'interno di una tavoletta di cioccolato "Wonka" un talloncino d'oro saranno ammesse alla visita della fabbrica.

Un uomo senza scampo


1970 – Drammatico
Recitazione (Darlene Hunnicutt)
3.0 3.0

Tennessee. Uno sceriffo si innamora di una bella ragazza, figlia di contrabbandieri, che però lo prende in giro, lui se ne accorge ma non riesce a fare a meno di lei.

Vita da strega


1964 – Commedia, Romantico, Fantastico
1968 – Recitazione (Signora Gurney) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...