Filmografia

Filmografia di Nikki Barnett


Beethoven - Alla ricerca del tesoro


2014 – Ragazzi
Recitazione
5.0 5.0

Beethoven, il divertente e combina guai Sanbernardo, in viaggio per l’America con il suo fedele addestratore Eddie, fa amicizia con un simpatico bambino che lo trascinerà in una rocambolesca avventura alla ricerca di un tesoro nascosto.

Haven


2010 – Fantastico, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Susie) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.

Seed


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Stacia) – 1 episodio
0.0

Un single senza una direzione precisa nella vita scopre che le sue scorrerie come donatore di seme hanno dato luogo a una serie di figli e adesso si ritrova impelagato nella vita della sua progenie e delle loro, non proprio entusiaste, famiglie.

Gara di famiglia (FILM TV)


2006 – Commedia
Recitazione (Becky)
1.0 1.0

I coniugi Will e Carol Gilbert organizzano, come ogni anno, una competizione per i loro figli che dovranno confrontarsi in una serie di gare di agilità ed intelligenza. Al vincitore sarà assegnata una coppa. Come al solito per Dil, il più giovane, l'impresa è ardua: in venticinque anni non è mai riuscito a vincere, ma quest'anno ha Kathrine, la sua fidanzata, determinata e competitiva, che lo aiuterà a cercare di battere gli altri due espertissimi fratelli.

The River King


2005 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Amy)
1.9 1.9

Nell'esclusiva scuola di Haddan, studenti ed insegnanti non hanno alcun contatto con il mondo esterno, ma quando il corpo senza vita di uno studente viene ritrovato in riva al fiume vicino alla scuola, si vedono costretti ad aprire le porte alla polizia. Il detective Abel Gray inizia allora ad indagare su quello che sembra in tutto e per tutto un suicidio, ma durante le sue indagini, a cui si unirà la professoressa Betsy, scopre inquietanti tracce di natura soprannaturale.