Filmografia

Filmografia di Nicole McKay


Deadly Water (FILM TV)


2006 – Fantastico, Horror, Fantascienza
Recitazione (Kate)
0.0

I genitori di Ray sono morti in mare, uccisi da un mostro marino dalle sembianze di una piovra. Anni dopo, l'archeologa marina Nicole organizza una spedizione alla ricerca di una famosa Opale e una maschera della morte troiana, reperti che si trovano presumibilmente sul fondo dello stesso mare in cui i genitori di Ray persero la vita. Ray si unirà alla spedizione con il solo scopo di vendicarsi della mostruosa creatura marina.

The Long Weekend


2005 – Commedia
Recitazione (Cathy)
0.0

Cooper e Ed sono due fratelli molto diversi tra loro: il primo è un attore di soap e spot pubblicitari e ha una grande passione per le donne, il secondo invece lavora come pubblicitario ed ha un carattere più tranquillo e controllato. Tuttavia, dopo essere stato tradito dalla fidanzata, alcuni mesi prima, Ed attraversa un periodo piuttosto difficile che sta avendo conseguenze anche sul suo lavoro. Gli viene detto che se non riuscirà a realizzare un progetto come si deve entro martedì, sarà licenziato. Il weekend del suo compleanno, egli vorrebbe mettersi al lavoro per salvare il proprio posto, ma ...

Jack il ciclone


2004 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Howeena)
3.0 3.0

Dopo aver stupito con l'hockey e lo skateboard, Jack non smentisce il suo talento per gli sport e salverà due fratellini minacciati dai criminali mostrando tutta la sua abilita' sulla neve, cimentandosi nello snowboarding.

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – Recitazione (Trish Peverell) – 5 episodi
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse


2003 – Comico, Commedia
Recitazione (Kelly)
2.7 2.7

Deacon, Matt e Fred sono tre studenti ossessionati dal sesso che passano le loro giornate a guardare film hard rubati al videonoleggio dove lavora Fred. Ma quando vengono scoperti e il loro amico licenziato, la pacchia sembra proprio finita. I tre però non si danno per vinti ed elaborano un piano così brillante che li farà entrare nella leggenda come i ragazzi piú geniali della scuola: realizzare da soli un film a luci rosse.