Filmografia

Filmografia di Nicolas Maury


Knife + Heart


2018 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Nel cuore della demonica Parigi di fine anni '70, Anne si è costruita una carriera come produttrice di film pornografici. Per accontentare il compagno, Anne decide di cambiare strada finanziando un film più ambizioso e ne affida la regia ad Archibald. Ma un misterioso serial killer rovina i suoi piani e attacca tutti gli attori coinvolti nel progetto.

10% Call My Agent!


2015 – Commedia
? – Recitazione (Hervé André-Jezak)
5.0 5.0

Commedia su un gruppo di talent agents: Andrea, Mathias, Gabriel e Arlette che ogni giorno si battono per ottenere nuovi contratti per i loro clienti (e percentuali da intascare). La figlia illegittima di Mathias, Camille, arriva a Parigi con la speranza di trovare un lavoro e attraverso i suoi occhi veniamo a conoscenza dello spietato mondo delle celebrità.

Portrait of the Artist


2014 – Drammatico
Recitazione (Giovane giornalista)
0.0

Un noto regista sta lavorando al suo nuovo film, quando inizia ad essere ossessionato dall'idea di "terrificante", che ha deciso dovrà definire il nuovo lavoro. Inizia così a visitare musei, alla ricerca del quadro perfetto per illustrare questo termine: assume anche un'esperta d'arte per aiutarlo, e in breve inghiottito dai capolavori di Francis Bacon, Léon Spillaert, Caravaggio, Théodore Chasseriau, Hans Bellmer ed altri. Quando l'idea assume nella sua mente contorni più chiari, una macchia rossa inizia a crescergli sulla schiena...

Jacky In Women's Kingdom


2014 – Commedia
Recitazione (Speaker)
0.0

Nel regno di Bubunne, le donne sono al potere, mentre gli uomini devono portare il velo e fare i lavori domestici. Jacky, un amabile giovane che vorrebbe sposare la "Colonnella", deve lottare come una Cenerentola per sperare di realizzare i suoi sogni.

Les Rencontres d'après minuit


2013 – Drammatico
Recitazione (Udo)
2.0 2.0

Stanca della routine quotidiana, una coppia decide di organizzare un'orgia nella sua casa. Gli ospiti attesi sono la Cagna, la Stella, l'Adolescente e lo Stallone: dietro a quei soprannomi ci sono persone aderenti ai rispettivi stereotipi, ma con diversi problemi da raccontare.