Filmografia

Filmografia di Nicolas Gessner


Quella strana ragazza che abita in fondo al viale


1976 – Drammatico, Giallo, Thriller
Regia
1.4 1.4

Rynn Jacobs ha tredici anni e vive in isolamento nella casa affittata dal padre in una tranquilla cittadina della costa. Quando qualcuno dei residenti va a curiosare, però, il padre non c'è mai, Rynn è sempre da sola, e sembra avere qualcosa da nascondere.

Qualcuno dietro la porta


1971 – Drammatico, Poliziesco
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

Per punire la moglie che lo tradisce, un neurochirurgo elabora un piano contorto e letale: inganna un malato di amnesia e lo convince che la traditrice sia sua moglie, spingendolo a prendere misure estreme per vendicarsi.

Una su 13


1969 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Mario, un giovane scapestrato e nullafacente, riceve in eredità 13 sedie antiche ridotte in cattivo stato e decide di venderle per ricavare qualcosa. In seguito, viene a sapere che in una delle sedie era nascosto un documento che indicava come ricavare una grossa somma. Inizia così un avventuroso viaggio alla ricerca della sedia fortunata. Sulla strada incontra una serie di strani personaggi che cercano di aiutarlo o di imbrogliarlo.

La bionda di Pechino


1967 – Drammatico, Poliziesco
Regia, Sceneggiatura
3.0 3.0

I servizi segreti americano, russo e cinese sono alla ricerca di una ragazza, Erica Olsen, che ha conosciuto a Pechino lo scienziato Fang ho Kung, un'autorità mondiale in campo missilistico. Mentre i cinesi tentano di uccidere la ragazza e i russi di rapirla, gli americani la portano in una villa isolata in Svizzera e l'affidano a Mark Garland, un attore che si presta a recitare il ruolo del finto marito.