Filmografia

Filmografia di Nicolas Bedos


L'arte della fuga


2014 – Commedia
Recitazione (Louis)
3.0 3.0

Antoine è alle prese con la difficile convivenza con la sua famiglia. Il fratello maggiore Gérard è disoccupato, ha un matrimonio allo sbando ed è vittima delle manipolazioni dei genitori, proprietari di un negozio di abbigliamento; il fratello minore, Louis, è stato appena lasciato dalla fidanzata ed è subito corso tra le braccia di suo padre. Antoine subisce i ricatti affettivi dei genitori e il soffocamento di una compagna troppo perfetta; inoltre, a un certo punto, l'amico Ariel arriva a turbare gli equilibri già instabili della famiglia.

Un amore sopra le righe


2017 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Musiche, Recitazione (Victor de Richemont, detto Adelman)
2.6 2.6

Victor e Sarah si incontrano nel 1971 e non immaginano che finiranno per passare tutta la vita insieme, condividendo passione, dolori e sorprese.

Love Is in the Air - Turbolenze d'amore


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Antoine), Sceneggiatura
3.0 3.0

Antoine è un avvocato che vive a New York. Sul volo di ritorno per la Francia - dove ha un appuntamento di lavoro - si ritrova seduto accanto a Julie, la sua ex-ragazza. I due hanno sette ore di viaggio davanti, e non potranno fare a meno di parlarsi.

Tutti pazzi per Rose


2012 – Commedia
Recitazione (Gilbert Japy)
3.0 3.0

Primavera 1958. Rose Pamphyle ha 21 anni e vive con suo padre, un burbero vedovo titolare dell'emporio di un piccolo villaggio in Normandia. Rose è promessa in sposa al figlio del proprietario dell'autofficina e l'attende un destino di casalinga docile e devota. Ma Rose non vuole saperne di una vita del genere, così decide di partire per Lisieux, dove il trentaseienne Louis Echard, carismatico titolare di un'agenzia di assicurazioni, sta cercando una segretaria. Il colloquio per l'assunzione è un fiasco totale. Ma Rose ha un dono: batte i tasti della macchina per scrivere a una ...

L'amore dura tre anni


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Antoine)
3.0 3.0

Marc Marronier è un critico letterario di giorno e un cronista mondano di sera, con una visione disincantata dell'amore: secondo Marc, anche l'amore ha una data di scadenza, ovvero tre anni... il tempo che ha impiegato il suo matrimonio per andare allo sfascio. Per ripicca contro la moglie Anne, Marc inizia a scrivere un cinico pamphlet contro l'amore; ma nello stesso momento, la sua vita viene scossa dall'incontro con l'irresistibile Alice, che farà vacillare le sue certezze.