Filmografia

Filmografia di Nicola Cavendish


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Infermiera G. Owens) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Returned


2015 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Ma Darrow) – 2 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali, la storia racconta della vita di una piccola città di provincia e di come la tranquillità viene sconvolta quando alcuni abitanti del luogo, da tempo creduti morti, ricompaiono alle porte delle loro abitazioni. Questi 'ritornati' non sono invecchiati di un giorno e non ricordano cosa gli è successo. Mentre si cerca di spiegare questa bizzarra situazione, la cittadina cade improvvisamente vittima di terribili omicidi.

The Romeo Section


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Helen) – 5 episodi
3.6 3.6

Spy speries su una specifica sezione di un'Agenzia di spionaggio, la Romeo Section, che si occupa di reclutare e addestrare all'arte della seduzione i suoi agenti in modo da poterli impiegare per le operazioni più delicate. Menzogne, corruzione e omicidio non sono che una piccola parte di questo mondo nascosto.

The Guard


2008 – Drammatico
2008 – Recitazione (Vera) – 1 episodio
3.9 3.9

Le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia, un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l’Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.

Men in Trees


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Pam Mitexi) – 1 episodio
3.1 3.1

Marin Frist, una consulente di coppia, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, decide di restare in un piccolo villaggio dell'Alaska dove si è recentemente fermata per una tappa della promozione del suo libro. Il rapporto tra uomini e donne nel villaggio è di dieci ad una e Marin si rende conto che proprio lì può comprendere meglio l'oggetto dei suoi studi, che pensava di conoscere molto bene: come trovare e conservare un uomo.