Filmografia

Filmografia di Nick Love


Kill Command


2016 – Azione, Horror, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Nel futuro, in una società totalmente dipendente dalla tecnologia, l'uomo deve confrontarsi con macchine assassine. Un'unità specializzata dell'esercito, alla quale viene aggregata la bionda Mills, una ragazza ibrido uomo-macchina, viene trasferita in un'isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Ma quello che sembra un semplice allenamento, si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza.

American Hero


2015 – Azione, Commedia, Fantascienza
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Melvin è un supereroe riluttante che vive solo per le donne, la droga e il crimine. Un giorno, però, Melvin realizza che l'unico modo per riunirsi al figlio che non vede da tempo è diventare onesto e combattere i criminali.

Walking on Sunshine


2014 – Musicale, Romantico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie, appena uscita da una storia importante con Doug, che le ha spezzato il cuore, si sta per sposare con Raf e ha invitato sua sorella Taylor al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata... Walking on Sunshine si dipana sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta, da ‘Don’t You Want Me Baby’ degli Human League a ‘Holiday’ di Madonna fino a ‘Girls Just Wanna Have Fun’ di Cyndi Lauper e ‘Wake Me Up Before You Go ...

The Sweeney


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Regia, Sceneggiatura
3.2 3.2

La Flying Squad, squadra speciale della polizia di Londra, si occupa di debellare il crimine organizzato. L' ispettore Jack Regan usa metodi più o meno leciti per catturare i criminali, ma il suo approccio spesso lo porta scontrarsi col partner George Carter. I due sono alla guida di un team di poliziotti capaci di infiltrarsi nel sottobosco del crimine inglese affrontando pericolose missioni sottocopertura per sgominare l'illegalità.

Bronson


2009 – Drammatico, Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Michael Peterson è un cittadino britannico nato nel 1952. Rinominato Charles Bronson, come l'attore americano, per la sua attitudine alla violenza, ha trascorso quasi interamente gli ultimi 37 anni in prigione, dove ha preso spesso in ostaggio guardie e altri prigionieri in azioni spettacolari e sconsiderate. Arrestato per rapina a mano armata, la sua passione è però lo scontro fisico, tanto che rende un inferno la vita dei secondini che devono sorvegliarlo.