Filmografia

Filmografia di Neyle Morrow


Il corridoio della paura


1963 – Thriller
Recitazione (Uno psicopatico)
3.5 3.5

Un giornalista che ambisce al Premio Pulitzer, si finge pazzo per condurre un'inchiesta all'interno di un manicomio dove c'è stato un omicidio.

Il kimono scarlatto


1959 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Hansel)

Mentre indagano sull'assassinio di una spogliarellista nella Little Tokyo di Los Angeles, un ispettore di polizia nappo-americano e un suo collega bianco s'innamorano entrambi di una testimone.

Verboten, Forbidden, Proibito


1959 – Thriller, Guerra, Drammatico
Recitazione (Kellogg)
3.0 3.0

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale un soldato americano è rimasto in Germania, e ha una relazione con una donna tedesca, che alla fine sposa. Il fratello di lei, però rifiuta la sconfitta del suo paese e si unisce a un gruppo di guerriglieri chiamato Werwolf.

Quaranta pistole


1957 – Western
Recitazione (Wiley)
3.5 3.5

Il federale Griff Bonnel e i suoi tre fratelli vengono mandati a Tombstone, in Arizona, per riportare la pace e la legalità. Il paese è sotto il controllo matriarcale di Jessica Drummond, una ricca proprietaria terriera al cui fianco vive il fratello Brock. Il potere della donna è rafforzato dall'appoggio di quaranta pistoleri e dal vice-sceriffo stesso

La tortura della freccia


1957 – Western
Recitazione (Tenente Stockwell)
3.0 3.0

Con la vittoria degli unionisti durante la guerra di secessione, il sudista O'Maera, deciso a non sottomettersi ai vincitori, fugge per arrivare nell'Oregon ed unirsi agli indiani Sioux. L'uomo viene ben accolto dagli indiani e sposa una donna della loro tribù. Divenuto rappresentante dei Sioux, O'Maera si trova a dover accompagnare un gruppo di soldati americani su un territorio indiano da loro scelto per costruirci un fortino ma, durante le trattative, un giovane guerriero indiano uccide un comandante americano. Da questo momento comincia la battaglia tra americani e guerrieri sioux e O'Maera deve decidere da ...