Filmografia

Filmografia di Ned Tanen


Mary Reilly


1996 – Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

La celebre storia del dottor Jeckyll e mister Hyde viene raccontata attraverso la giovane cameriera del medico, segretamente innamorata di lui.

Poliziotti a domicilio


1994 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Una banda di criminali si è trasferita alla porta accanto a quella della famiglia Robbersons e due poliziotti, decisi a scoprire cosa la banda stia combinando, si sistema a casa Robbersons per riuscire a smascherarli. I componenti della famiglia sono piuttosto seccati da questa 'intrusione' ma il signor Robbersons, grande appassionato di polizieschi ne è entusiasmato.

Cara, insopportabile Tess


1994 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Tess Carlisle, ex First Lady, è considerata una specie di monumento nazionale. Come tale lei stessa si atteggia, nascondendo però dietro la facciata ufficiale un carattere bisbetico, ostinato, esigente e autoritario. Ne fanno le spese le persone che la accudiscono, in particolare Doug Chesnic, l'agente dei servizi segreti incaricato della sua sicurezza. Doug, da parte sua, addestrato a compiti ben più avventurosi, già si sente a disagio nella parte di angelo custode. L'amicizia che nasce tra i due viene messa alla prova quando lei viene rapita.

St. Elmo's Fire


1985 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

In una cittadina americana, un gruppetto di adolescenti affronta le prime difficoltà della vita qualcuno cade vittima della droga, qualcuno si rifugia nell'effimere gioie del sesso e qualcuno insegue l'eterno amore, ma solo uno ha il coraggio di partire per andare a cercare fortuna altrove.

Breakfast Club


1985 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

E' un sabato del marzo 1984. Cinque sedicenni (tre ragazzi Andrew, Brian e John e due ragazze Allison e Claire), allievi di varie classi di una scuola superiore di Chicago, lo passeranno, per punizioni a vario titolo, nella biblioteca dell'edificio. Un professore, Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli (e sopportarne le esuberanze), assegna loro un tema ("Chi sono io?"). Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi: dopo le prime battute, le punzecchiature ed i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano ad esporre e confrontare i rispettivi problemi ...