Filmografia

Filmografia di Nathalie Besançon


Tutti i nostri desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sophie, la cancelliera)
3.7 3.7

Claire, un giovane magistrato presso il tribunale di Lione, incontra Stéphane, anche lui magistrato ma esperto e disilluso, coinvolgendolo in un caso di una donna indebitata con un istituto di credito. Qualcosa accade tra di loro: una fusione di rivolta ed emozioni, e soprattutto l'urgenza di vivere tutto fino in fondo.

La journee de la jupe (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Sonia insegna francese in una scuola difficile. Divisa tra i problemi lavorativi e il matrimonio in crisi , la donna è ormai sull'orlo di un esaurimento nervoso. Quando trova una pistola nella borsa di uno dei suoi allievi decide di tentare il suicidio, ma si ferisce a una gamba generando panico e confusione intorno al suo gesto.

Il Killer delle vergini


2007 – Poliziesco
? – Recitazione
0.0

Sei ragazzine di quindici anni scompaiono nel nulla, l'unica testimonianza del loro terribile fato è un 'dono' lasciato dal killer che le ha uccise: i loro vestiti vengono ritrovati puntualmente lavati e accuratamente stirati. Il Capitano Christian Janvier, fa parte di una squadra della polizia che si occupa di casi irrisolti ed è incaricato di svolgere le indagini in merito a questo serial killer sfuggente e inquietante.

Je vais bien, ne t'en fais pas


2006 – Drammatico
Recitazione
3.8 3.8

Lili, giovane di 19 anni, torna dalle vacanze e viene a sapere che suo fratello gemello è partito. Non avendo sue notizie, si convince che gli è successo qualcosa di grave. Sempre più inquieta, rifiuta di nutrirsi e finisce in ospedale. Mentre la sua situazione peggiora di giorno in giorno, arriva finalmente una lettera del fratello che la rassicura e le conferma di essersene andato di sua spontanea volontà, dopo aver discusso vigorosamente con il padre. Una volta guarita, Lili parte alla ricerca del gemello. L'attenderà una sorpresa sconvolgente...

L'équipier


2004 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Jeanne)
3.5 3.5

Camille arriva sull'isola natia di Ouessant per vendere la casa dei genitori. Qui trova un libro di un certo Antoine e inizia a leggerlo. Il libro parla di uno straniero giunto sull'isola nel 1963 e partito dopo soli due mesi a causa della cattiva accoglienza da parte degli isolani.