Filmografia

Filmografia di Nate Torrence


Weird Loners


2015 – Commedia
? – Recitazione (Eric Lewandowski) – 1 episodio
1.6 1.6

Una commedia che segue le vicende di quattro individui, con svariati problemi a relazionarsi con il prossimo quando si tratta di amore, si ritroveranno con le vite incrociate dopo aver scoperto di vivere nello stesso edificio nel quartiere dei Queens, a New York City. Il gruppo di amici imparerà a contare l'uno sull'altro per sopperire le mancanze e i difetti individuali, trasformandosi in una sorta di famiglia disfunzionale su cui fare affidamento nei momenti di bisogno.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Sully) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Super Dan) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Zootropolis


2016 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Benjamin Clawhauser)
3.4 3.4

La volpe Nick Wilde e il coniglio Judy Hopps sono entrambi cittadini della città di Zootopia ma su versanti opposti. Nick, infatti, è costretto a lasciare la sua casa dopo essere stato incastrato per un crimine mai commesso, mentre il poliziotto Judy si mette sulle sue tracce...

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Josh Dunlap) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.