Filmografia

Filmografia di Nate Mooney


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2012 – Recitazione (Randy) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Son of Zorn


2016 – Commedia, Animazione
2016 – Recitazione (Frank) – 2 episodi
3.1 3.1

Ibrido tra animazione e live action, la commedia segue il leggendario guerriero animato Zorn mentre cerca di instaurare un rapporto con suo figlio e la sua ex moglie (in carne e ossa), adattandosi a vivere una vita banale e noiosa nei sobborghi cittadini, un'impresa molto più ardua delle battaglie a cui è abituato nella mistica terra di Zephyria.

Girlfriend's Day


2017 – Commedia
Recitazione

In una cittadina in cui gli autori dei biglietti d'auguri sono celebrati come star del cinema, lo scrittore Ray viene venerato come un re. Tentando di ritrovare l'ispirazione di un tempo, l'uomo viene coinvolto in una rete di omicidi e menzogne nel tentativo di creare il biglietto perfetto per una nuova ricorrenza: il Giorno della Fidanzata.

Stan Against Evil


2016 – Commedia, Horror
2016 – Recitazione (Leon Drinkwater) – 8 episodi
3.9 3.9

La commedia horror segue uno Sceriffo sul viale del tramonto che ha da poco perso il suo lavoro per via di un momento di ira durante il funerale di sua moglie. Impaziente e pieno di se', cambierà completamente vita dopo che il nuovo Sceriffo Evie Barret gli aprirà gli occhi sull'orda di demoni che sta invadendo la loro piccola città del New Hampshire.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Terry Willard) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.