Filmografia

Filmografia di Natalie Kim


Madam Secretary


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Traduttore) – 1 episodio
4.1 4.1

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Xiaoping Li) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2007 – Recitazione (Kyung Hai) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Bored to Death - Investigatore per noia


2009 – Commedia
2010 – Recitazione (Donna nuda) – 1 episodio
3.0 3.0

La storia di uno scrittore di Brooklyn che allevia la sofferenza per una separazione dolorosa mettendo in pratica il suo sogno di fare l'investigatore privato.

West 32nd


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Miyun)
4.5 4.5

A New York, dopo essersi fatto strada grazie ad un caso di omicidio, l'avvocato John Kim, si ritrova sotto l'ala protettiva di un potente gangster coreano assolutamente privo di scrupoli e si ritroverà coinvolto in una realtà sordida e fatta di compromessi morali.