Filmografia

Filmografia di Natalia Tena


Anchor and Hope


2018 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Kat)

Due donne, Eva e Kat, sono una barca nei canali di Londra insieme a Roger, il migliore amico di una di loro. La domanda che si pongo è: è possibile vivere l'amore, la vita e la famiglia in modo completamente diverso restando comunque uniti?

The Refugees


2014 – Thriller, Drammatico
? – Recitazione (Emma)
3.5 3.5

La razza umana si ritrova di fronte al più grande esodo della storia: miliardi di persone arrivano dal futuro, scappate per evitare un disastro di proporzioni globali. Tutti i rifugiati devono seguire due regole ferree: tacere sugli eventi futuri e stare lontano dalle proprie famiglie.

Wisdom of the Crowd


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Sarah) – 1 episodio
4.6 4.6

Serie drammatica sull'idea rivoluzionaria di un esperto di tecnologia: in seguito all'omicidio di sua figlia, il visionario imprenditore della Silicon Valley Jeffrey Tanner crea "Sophe", una piattaforma online che chiunque può utilizzare per condividere informazioni volte alla risoluzione dei crimini.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2014 – Recitazione (Jennifer) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2011 – 2016 – Recitazione (Osha) – 14 episodi
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?