Filmografia

Filmografia di Nancy Sinatra


Sinatra: All or Nothing at All (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Documentario
Recitazione, Produzione (Produttore esecutivo)
4.8 4.8

Un documentario che esamina nel dettaglio la vita, la musica e la carriera di una leggenda dell'entertainment business.

The Wrecking Crew


2015 – Documentario, Musicale
Recitazione (Se stessa)
0.0

Un documentario che racconta la storia dei Wrecking Crew, un gruppo di musicisti di Los Angeles che negli anni '60 suonò nelle hits di Beach Boys, Frank Sinatra, Nancy Sinatra, Sonny and Cher, Jan & Dean, The Monkees, Gary Lewis and the Playboys, Mamas and Papas, Tijuana Brass, Ricky Nelson, Johnny Rivers e Phil Spector.

Corman's World: Exploits of a Hollywood Rebel


2011 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
4.0 4.0

Un collage di clip e interviste che si compongono a formare un ritratto esclusivo del leggendario produttore e regista americano Roger Corman, figura di culto per i cinefili. Tra gli intervistati che offrono le proprie testimonianze alla macchina da presa, Eli Roth e Paul W.S. Anderson.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2007 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Nuit noire


2005 – Drammatico, Fantascienza, Giallo, Thriller
Recitazione
0.0

In balia dei fantasmi e dei demoni della propria infanzia, un entomologo sprofonda sempre più nell'angoscia. A un tempo affascinato e terrorizzato dalle proprie proiezioni mentali, dalla loro bellezza e crudeltà, l'uomo s'immerge in un universo abitato da una ragazzina assassinata che potrebbe essere sua sorella, un uomo lupo, un bizzarro tassidermista, un'inquietante coppia di gemelli e degli insetti, creature della notte...