Filmografia

Filmografia di Nancy Nave


Life in Pieces


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Produttore) – 1 episodio
4.9 4.9

Commedia corale che segue le vicissitudini di una famiglia raccontata attraverso le storie e i punti di vista dei vari appartenenti.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2016 – Recitazione (Medico #1) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Croupier) – 1 episodio
3.4 3.4

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

Scorpion


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Maggiore Janeway) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

The Hollars


2016 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (OB Nurse)
3.0 3.0

John Hollar, aspirante artista newyorchese torna nella sua cittadina natale con la fidanzata a causa di un importante intervento chirurgico al quale sta per essere sottoposta sua madre. Si troverà così immerso in un'avventura inaspettata. Una volta a casa, infatti, dovrà gestire tutto ciò che si era lasciato dietro le spalle, tra cui la follia di una famiglia disfunzionale, i compagni delle superiori e un padre problematico.